Cercasi receptionist di hotel con esperienza nello svolgimento delle seguenti mansioni:
accoglienza clienti, check-in e check-out, operazioni di front e back office relativa al soggiorno del cliente con gestione prenotazioni, gestioni e controllo voci di spese per pernottamenti, consumazioni e servizi, operazioni di cassa, servizio colazioni.
Il candidato dovrà inoltre avere buone attitudini nel gestire gli orari dello staff e le varie mansioni, attitudini di problem solving, intraprendenza, serietà.
gradito cv con foto
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Fluente conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
Esperienza pregressa nel ruolo
Operatività e buone capacità relazionali
Disponibilità a lavorare su turni
richiesta residenza a Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Orario flessibile
- Snack gratis
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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