CO-WORKER CUSTOMER RELATION [Italy]


 
Chi sei

All’interno dell’area Customer Relations avrai l’opportunità di garantire un'esperienza positiva a tutti i clienti IKEA nella fase post-vendita, rispondendo alle loro esigenze e raccogliendo i loro preziosi feedback per migliorare costantemente i nostri servizi.

$ads={1}



CHI SEI
  • Hai pregressa esperienza in Vendita, Servizio e/o Assistenza Clienti.
  • Ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole e hai la passione per il design e per la Customer Care.
  • Desideri attivamente offrire tutti i servizi disponibili nel negozio IKEA per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli, ottimizzando la loro esperienza d’acquisto.
  • Curi con empatia e dinamicità le esigenze della clientela.
  • Hai un’ottima propensione all’ascolto, alla comunicazione ed uno spiccato orientamento al cliente.
  • Hai un ottimo approccio al problem-solving, per gestire tutte le casistiche del post-vendita (es. Cambi, resi, consegne ecc.).
  • Sei flessibile e rapid* nell’apprendere e sei capace di adattarti facilmente al cambiamento.
  • Riesci a dare il meglio di te sia in squadra che in autonomia.
  • Svolgi il tuo lavoro con precisione e ordine.

Le tue responsabilità

LE TUE RESPONSABILITÀ
  • Sarai di supporto nell'accogliere il cliente e nel fornire il tuo contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una Shopping Experience conveniente e divertente.
  • Scoprirai tutte le caratteristiche e i vantaggi dei servizi offerti (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.) e le policy di assistenza al cliente laddove qualcosa non sia andata come ci aspettavamo.

COSA OFFRIAMO
Sede: Store di Padova.
Contratto: Tempo Determinato, Part-Time 16h nel weekend.

At IKEA it’s all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment. We’re a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right! Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions. We’re a bunch of people who are truly passionate about people!

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال